Il testo della canzone è uno specchio sentimentale delle nuove generazioni che riversano le emozioni nei social dando maggior eco alle proprie parole.

Dal 12 Febbraio 2021, prodotto dalla casa discografia La Voce, il brano è disponibile su tutti gli audio store (per ascoltarlo su Spotify: Spotify – 100 Notifiche).

Charlotte De Melo nasce a Roma, in Italia, nel 2004 da padre brasiliano e da madre italiana, all’età di 5 anni inizia a studiare canto e pianoforte e ad esibirsi nel Coro di voci bianche dell’Auditorium Santa Cecilia di Roma, perfeziona la sua formazione in scuole rinomate come Mississippi Jazz, Rogi Music School, Studio X Recording e Fenice Academy of Arts di Fulvio Tomaino in Italia. Giovanissima si esibisce in concorsi musicali nazionali e nel 2015 partecipa ad un noto programma televisivo italiano al fianco di artisti quali ABBA, Ricchi e Poveri, Gianna Nannini, Alvaro Soler e Umberto Tozzi.

Nel 2019 pubblica il brano “Ora io ho te (Agora eu tenho você)” con il duo artistico brasiliano Alysson e Adysson, semifinalisti di The Voice Brasile nel 2017, per la casa di produzione “Sonora MG Estudio”, riscuotendo successo di pubblico e di critica. Nello stesso anno si esibisce in un tour di nove date nei teatri più prestigiosi brasiliani.

Nel 2020, per One Publishing e Music, pubblica la versione portoghese del brano “Letto 23” scritto dall’autore Gianni Errera per la cantante Azzurra Lorenzini.

https://distrokid.com/hyperfollow/charlottedemelo/100-notifiche

https://www.instagram.com/charlottedemeloo/