Niente storie serie, per favore. Ci sono delle persone che antepongono il flirtare e il far sesso a una relazione affettiva stabile. A che segno zodiacale potrebbero appartenere? Leggete qui sotto.

Ognuno ha una preferenza diversa quando si tratta di relazioni: ad alcuni piace credere nell’idea dell’amore, del matrimonio e di una famiglia, mentre altri sono più attratti da appuntamenti casuali e incontri furtivi.

In un’epoca storica come la nostra, caratterizzata da relazioni liquide, come le definiva il sociologo Zygmunt Bauman, e soprattutto da una realtà in cui è impossibile toccarsi o approcciarsi in modo fisico come primo contatto, causa pandemia, diventa ancora più importante sapere cosa preferisce o intende il potenziale partner in termini di relazione.

Cercate entrambi l’amore, il sesso o uno dei due preferisce il secondo al primo? È qui che l’astrologia entra in gioco e può aiutare a farci un’idea a livello superficiale della personalità e delle preferenze di una persona, fuori e dentro le lenzuola.

Curiosi di sapere quali sono i segni più “fisici” e meno idealisti dello zodiaco? Leggete qui di seguito e sfogliate la nostra gallery. E sì, se ve lo state chiedendo, è una classifica.

Acquario

L’Acquario ama fare sesso e preferisce soprattutto le sveltine. In generale, ama farsi carico del piacere altrui e tentare il primo approccio. La maggior parte degli Acquario trova piacevole l’intimità fisica anche quando non ha quasi trascorso del tempo con il nuovo partner.

Scorpione

Lo Scorpione è la quintessenza dell’erotismo. La sensualità è il suo pane e a letto ama dare il meglio di sé. Ma non è un partner egoista, anzi: si dedica molto al piacere altrui, perché ciò che conta è di essere ricordato come un fuoriclasse. E fare sesso con uno Scorpione è qualcosa che non si dimentica facilmente.

Ariete

L’Ariete non ha davvero bisogno di molti sforzi per eccitarsi. Solo uno sfioramento e un intenso contatto visivo potrebbero bastare per accendere la miccia. Se flirti con loro, perdono la testa e vorrebbero condividere il letto con te all’istante. Se si sentono attratti da te, non gli dispiacerà fare sesso anche se non c’è amore.

Leone

Il Leone ha sempre fame di buon sesso e anche d’amore. Una volta che si abbandona all’intimità fisica, di solito preferisce tenere da parte ogni pensiero e prestare attenzione solo al divertimento. In generale, non si preoccupano se c’è amore tra loro e il partner. Il sesso viene sempre prima di ogni cosa per il Leone.

Sagittario

I Sagittario sono piuttosto popolari per la loro natura avventurosa e la loro vita sessuale non è da meno. Sono interessati a impegnarsi con qualcuno in una relazione, ma sono abbastanza a loro agio con le avventure di una notte e gli appuntamenti casuali. Sono sempre molto desiderosi di provare qualcosa di nuovo e questo vale anche per la loro vita sessuale. A loro non dispiacerà fare sesso prima e pensare ai loro sentimenti in seguito se sono attratti da te.

Toro

Il Toro fantastica molto sul sesso: sarebbe il paradiso se potesse farlo in qualsiasi momento della giornata. Potrebbe non essere lui a prendere il comando in camera da letto, ma si aspetta che il partner lo seduca. E che sia del buon sesso o anche mal riuscito, non importa: ciò che conta è farlo.