Il 15 gennaio 2021 è uscito “New Love”, il primo singolo di Andrew Showgun. Dopo una lunga avventura tra band pop rock e insegnamento, il dj producer si è messo in gioco ed è nato così il suo primo brano.

“New Love parla di un momento della vita che tutti hanno passato, una relazione d’amore in cui l’emozione e le sensazioni di un tempo hanno ormai lasciato posto all’abitudine e alla noia. New Love è un canto disperato di una persona che si rende conto che il proprio partner ha ormai perso ogni stimolo nella relazione e lo prega di ricordare tutte le emozioni provate quando l’amore era ancora fresco”, con queste parole Andrew descrive il proprio brano.

Un primo singolo davvero ben fatto. Un sound pop in grado di arrivare a tutti con elementi Hip Hop e EDM che lo rendono un singolo fresco e moderno. Andrew Showgun ama sperimentare e in “New Love” ci mostra il suo talento nel riuscire a prendere il meglio di ogni genere per farne qualcosa di nuovo.

Voce e melodia si abbracciano alla perfezione creando un’esperienza unica per l’ascoltatore. “New Love” ti fa viaggiare. Ti prende e ti porta nel dolore di una relazione che finisce, il tutto avviene con in un sound leggero ma che arriva dritto al cuore.

Bio:
Andrew Showgun nome d’arte di Andrea Beretta è un dj producer con anni di esperienza nel settore, ma solo nel 2021 ha deciso di mettersi di nuovo in gioco pubblicando la sua musica.

Andrea Beretta nasce nel 1994 in provincia di Milano. La musica è filo conduttore della sua vita. La sua carriera è iniziata con piccole esperienze in gruppi pop rock, ma la sua strada era un’altra. Andrea è affascinato dalla produzione e dall’arrangiamento. Intraprende così gli studi di Music Production ed ottiene il Bachelor EQF6 presso la University of Bedforshire.

Una volta terminati gli studi inizia la sua carriera di Docente di Produzione Musicale presso l’accademia 4CMP e ghost producer.
La voglia di mettersi in gioco musicalmente è forte, così nel 2020 firma un contratto con l’etichetta discografica LAS MUSIC RECORDINGS per la realizzazione del suo primo brano.

Ascolta su spotify